Anno/Volume

icona1896. Vol. III, n. 14 (96)
icona Vol. III, n. 14, p. 082 (1896)

Monumento a Massimiliano, particolare. Innsbruck, Chiesa dei Francescani
In: Beltrami Luca, Le corti italiane del secolo XV. Gli sponsali di Bianca Maria Sforza

icona Vol. III, n. 14, pp. 083-095 (1896)

Beltrami Luca, Le corti italiane del secolo XV. Gli sponsali di Bianca Maria Sforza
icona Vol. III, n. 14, p. 084 (1896)

Castello Sforzesco, corte Ducale. Milano
In: Beltrami Luca, Le corti italiane del secolo XV. Gli sponsali di Bianca Maria Sforza

icona Vol. III, n. 14, p. 085 (1896)

Sforza Bianca Maria e Massimiliano (pittura e grafica). Venezia, Galleria dell'Accademia
In: Beltrami Luca, Le corti italiane del secolo XV. Gli sponsali di Bianca Maria Sforza

icona Vol. III, n. 14, p. 086 (1896)

Impresa di Ludovico il Moro (scultura). Venezia, Galleria dell'Accademia
In: Beltrami Luca, Le corti italiane del secolo XV. Gli sponsali di Bianca Maria Sforza

icona Vol. III, n. 14, p. 087 (1896)

Sforza Francesco, a cavallo (pittura e grafica). Windsor, Castello
In: Beltrami Luca, Le corti italiane del secolo XV. Gli sponsali di Bianca Maria Sforza

icona Vol. III, n. 14, p. 088 (1896)

Cattedrale, porta principale. Como
In: Beltrami Luca, Le corti italiane del secolo XV. Gli sponsali di Bianca Maria Sforza

iconaVol. III, n. 14, p. 089 (1896)

Impresa di Ludovico il Moro (scultura). Lago di Como
In: Beltrami Luca, Le corti italiane del secolo XV. Gli sponsali di Bianca Maria Sforza


Lago di Como. Lago di Como
In: Beltrami Luca, Le corti italiane del secolo XV. Gli sponsali di Bianca Maria Sforza

icona Vol. III, n. 14, p. 091 (1896)

Massimiliano I (pittura e grafica). Vienna, Museo Ambras
In: Beltrami Luca, Le corti italiane del secolo XV. Gli sponsali di Bianca Maria Sforza

iconaVol. III, n. 14, p. 093 (1896)

Medaglia di Massimiliano e Bianca Maria Sforza. Vienna, Museo Ambras
In: Beltrami Luca, Le corti italiane del secolo XV. Gli sponsali di Bianca Maria Sforza


Stemma nobiliare (scultura). Vienna, Museo Ambras
In: Beltrami Luca, Le corti italiane del secolo XV. Gli sponsali di Bianca Maria Sforza

iconaVol. III, n. 14, p. 094 (1896)

Impresa di Galeazzo Maria Sforza (scultura). Innsbruck, Tomba di Massimiliano
In: Beltrami Luca, Le corti italiane del secolo XV. Gli sponsali di Bianca Maria Sforza


Massimiliano e Bianca Maria Sforza danno l'investitura del Ducato di Milano (scultura). Innsbruck, Tomba di Massimiliano
In: Beltrami Luca, Le corti italiane del secolo XV. Gli sponsali di Bianca Maria Sforza

icona Vol. III, n. 14, pp. 095-104 (1896)

Lovera Romeo, La nazione rumena e la sua letteratura
icona Vol. III, n. 14, p. 096 (1896)

Elisabetta di Romania. Innsbruck, Tomba di Massimiliano
In: Lovera Romeo, La nazione rumena e la sua letteratura

icona Vol. III, n. 14, p. 097 (1896)

Vacarescu Elena. Innsbruck, Tomba di Massimiliano
In: Lovera Romeo, La nazione rumena e la sua letteratura

icona Vol. III, n. 14, p. 099 (1896)

Balcescu Nicola. Innsbruck, Tomba di Massimiliano
In: Lovera Romeo, La nazione rumena e la sua letteratura

icona Vol. III, n. 14, p. 100 (1896)

Xenopolu A.D. (pittura e grafica). Innsbruck, Tomba di Massimiliano
In: Lovera Romeo, La nazione rumena e la sua letteratura

icona Vol. III, n. 14, p. 101 (1896)

Alexandri Basilio (pittura e grafica). Innsbruck, Tomba di Massimiliano
In: Lovera Romeo, La nazione rumena e la sua letteratura

icona Vol. III, n. 14, p. 103 (1896)

Eminescu Mihail. Innsbruck, Tomba di Massimiliano
In: Lovera Romeo, La nazione rumena e la sua letteratura

iconaVol. III, n. 14, pp. 104-121 (1896)

Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

Johannesburg. Innsbruck, Tomba di Massimiliano
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

icona Vol. III, n. 14, p. 105 (1896)

Kruger, presidente. Innsbruck, Tomba di Massimiliano
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

icona Vol. III, n. 14, p. 106 (1896)

Pianura con la città di Pretoria (pittura e grafica). Innsbruck, Tomba di Massimiliano
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

icona Vol. III, n. 14, p. 107 (1896)

Frontiera del Transvaal (pittura e grafica). Innsbruck, Tomba di Massimiliano
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

icona Vol. III, n. 14, p. 108 (1896)

Pretoria. Pretoria
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

icona Vol. III, n. 14, p. 109 (1896)

Johannesburg. Johannesburg
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

icona Vol. III, n. 14, p. 110 (1896)

Mercato. Johannesburg
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

icona Vol. III, n. 14, p. 112 (1896)

Johannesburg. Johannesburg
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

icona Vol. III, n. 14, p. 113 (1896)

Miniera aurifera. Kimberley-Roodepoort, Miniera aurifera
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

icona Vol. III, n. 14, p. 114 (1896)

Trazione elettrica in miniera. Kimberley-Roodepoort, Miniera aurifera
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

iconaVol. III, n. 14, p. 115 (1896)

Campo delle corse. Kimberley-Roodepoort, Miniera aurifera
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro


Trattamento residui auriferi. Kimberley-Roodepoort, Miniera aurifera
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

icona Vol. III, n. 14, p. 117 (1896)

Repubblica Sudafricana. Kimberley-Roodepoort, Miniera aurifera
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

icona Vol. III, n. 14, p. 118 (1896)

Ragazzi Cafri. Johannesburg
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

icona Vol. III, n. 14, p. 119 (1896)

Fiume con barche. Johannesburg
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

icona Vol. III, n. 14, p. 120 (1896)

Mercato a Johannesburg. Johannesburg, Mercato
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

icona Vol. III, n. 14, p. 121 (1896)

Panorama di Città del Capo (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Bonaschi Cinzio, Il Transvaal e le sue miniere d'oro

icona Vol. III, n. 14, p. 122 (1896)

Cavallo alato (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

iconaVol. III, n. 14, pp. 123-140 (1896)

Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

Figura simbolica (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

iconaVol. III, n. 14, p. 124 (1896)

Baudelaire Charles, "Fleurs du Mal" (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya


Fiore con volto umano (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

icona Vol. III, n. 14, p. 125 (1896)

Figure a scale diverse (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

icona Vol. III, n. 14, p. 126 (1896)

Donna con serpente attorcigliato (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

iconaVol. III, n. 14, p. 127 (1896)

Albero del bene e del male (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya


Illustrazione. Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

icona Vol. III, n. 14, p. 128 (1896)

Péladan Josephin, "Le vice supreme" (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

icona Vol. III, n. 14, p. 129 (1896)

Scheletro che suona una campana (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

iconaVol. III, n. 14, p. 130 (1896)

Barbey d'Aureville Jules, "Le bonheur dans le crime" (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya


Barbey d'Aureville Jules, "Les diaboliques" (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

iconaVol. III, n. 14, p. 131 (1896)

Coppia fiamminga anziana (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya


Uomo fiammingo seduto (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

icona Vol. III, n. 14, p. 132 (1896)

Pittura accademica (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

iconaVol. III, n. 14, p. 133 (1896)

Cani che abbaiano alla luna (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya


Ex-libris. Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya


Festa (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

iconaVol. III, n. 14, p. 134 (1896)

Bloy Léon, "Sueur de sang" (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya


Bloy Léon, "Sueur de sang" (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

icona Vol. III, n. 14, p. 135 (1896)

Cavallo alato scheletrico (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

icona Vol. III, n. 14, p. 136 (1896)

Guerriero morto accanto al suo destriero agonizzante (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

iconaVol. III, n. 14, p. 137 (1896)

Donne con polli dal volto umano (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya


Donne con pollo dal volto umano (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

iconaVol. III, n. 14, p. 138 (1896)

Scene di stregoneria (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya


Uomo con donna (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

iconaVol. III, n. 14, p. 139 (1896)

Asino e scimmie (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya


Asino in lettura (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

iconaVol. III, n. 14, p. 140 (1896)

Ex-libris. Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya


Scene di stregoneria (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Attraverso gli albi e le cartelle. (Sensazioni d'arte). I. Redon - Rops - De Groux - Goya

iconaVol. III, n. 14, pp. 141-150 (1896)

Candelari Romeo, I palombari e l'opera loro

Casco da palombaro. Johannesburg, Mercato
In: Candelari Romeo, I palombari e l'opera loro

icona Vol. III, n. 14, p. 142 (1896)

Casco da palombaro. Johannesburg, Mercato
In: Candelari Romeo, I palombari e l'opera loro

icona Vol. III, n. 14, p. 143 (1896)

Palombaro inglese. Johannesburg, Mercato
In: Candelari Romeo, I palombari e l'opera loro

icona Vol. III, n. 14, p. 144 (1896)

Palombaro con apparecchio Fleuss. Johannesburg, Mercato
In: Candelari Romeo, I palombari e l'opera loro

icona Vol. III, n. 14, p. 145 (1896)

Lampada greca. Johannesburg, Mercato
In: Candelari Romeo, I palombari e l'opera loro

icona Vol. III, n. 14, p. 146 (1896)

Reperti greci. Johannesburg, Mercato
In: Candelari Romeo, I palombari e l'opera loro

icona Vol. III, n. 14, p. 148 (1896)

Cassa del tesoro. Johannesburg, Mercato
In: Candelari Romeo, I palombari e l'opera loro

icona Vol. III, n. 14, p. 150 (1896)

Palombaro al lavoro (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Candelari Romeo, I palombari e l'opera loro

iconaVol. III, n. 14, pp. 151-155 (1896)

Pasini Frassoni Ferruccio, Nota storica: la leggenda di Nauendorff

Nauendorff Karl Wilhelm (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pasini Frassoni Ferruccio, Nota storica: la leggenda di Nauendorff

iconaVol. III, n. 14, pp. 156-157 (1896)

Assente, La fotografia dell'invisibile

Radiografia. Johannesburg, Mercato
In: Assente, La fotografia dell'invisibile


Rontgen Wilhelm Conrad (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Assente, La fotografia dell'invisibile

iconaVol. III, n. 14, p. 157 (1896)

Radiografia. Johannesburg, Mercato
In: Assente, La fotografia dell'invisibile


Radiografia. Johannesburg, Mercato
In: Assente, La fotografia dell'invisibile

iconaVol. III, n. 14, p. 158 (1896)

Assente, Monumento a G. Donizetti

Pica Vittorio, Due nuovi disegni di G. Mataloni

Monumento a Donizetti. Johannesburg, Mercato
In: Assente, Monumento a G. Donizetti

iconaVol. III, n. 14, p. 159 (1896)

Assente, Adolfo Overbeck

Incandescenza a gas e Cartografia (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Pica Vittorio, Due nuovi disegni di G. Mataloni


Overbeck Adolf. Johannesburg, Mercato
In: Assente, Adolfo Overbeck

iconaVol. III, n. 14, p. 160 (1896)

Assente, Lord Federigo Leighton

Donne che giocano a palla (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Assente, Lord Federigo Leighton


Giardino delle Esperidi (pittura e grafica). Johannesburg, Mercato
In: Assente, Lord Federigo Leighton


Leighton Frederick. Johannesburg, Mercato
In: Assente, Lord Federigo Leighton

W3C quality assurance

Convalida XHTML Convalida CSS
LABORATORIO DELLE ARTI VISIVE
piazza dei Cavalieri, 8 56126 Pisa, Italia
Tel. 050.509870 Fax 050.509790

sfondo piede