Anno/Volume

icona1913. Vol. XXXVIII, n. 227 (115)
icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 322 (1913)

Donne con i pappagalli (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

iconaVol. XXXVIII, n. 227, pp. 323-337 (1913)

Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

Frieseke Frederick Carl
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 324 (1913)

Toeletta del mattino (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 325 (1913)

Attrice si prepara prima della rappresentazione (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 326 (1913)

Donna in giardino (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke


Donna in giardino e gigli (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 327 (1913)

Donna con pappagallo (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 328 (1913)

Bagnante in barca sul fiume (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 329 (1913)

Donna nuda allo specchio (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 330 (1913)

Donne che prendono il thè in giardino (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 331 (1913)

Donne in giardino e fiori (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 332 (1913)

Donna che rientra in casa dal giardino (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 333 (1913)

Donne in giardino (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 334 (1913)

Donna che fa colazione (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke


Donna che mette fuori la gabbia dell'uccellino (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 335 (1913)

Donna che cuce (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke


Donna che si mette gli orecchini (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 336 (1913)

Donna in giardino (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 336, tavola fuori testo (1913)

Donna in barca sul fiume (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 337 (1913)

Donna con tulipani gialli (pittura e grafica)
In: Pica Vittorio, Artisti contemporanei: Frederick Carl Frieseke

iconaVol. XXXVIII, n. 227, pp. 338-349 (1913)

Camusso Giovanni, Letterati contemporanei: Max Elskamp

Elskamp Max
In: Camusso Giovanni, Letterati contemporanei: Max Elskamp

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 339 (1913)

Crocifissione (scultura). Anversa, Chiesa di S. Paolo
In: Camusso Giovanni, Letterati contemporanei: Max Elskamp

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 340 (1913)

Elskamp Max (pittura e grafica). Anversa, Chiesa di S. Paolo
In: Camusso Giovanni, Letterati contemporanei: Max Elskamp

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 341 (1913)

Elskamp Max (pittura e grafica). Anversa, Chiesa di S. Paolo
In: Camusso Giovanni, Letterati contemporanei: Max Elskamp

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 342 (1913)

Elskamp Max (scultura). Anversa, Chiesa di S. Paolo
In: Camusso Giovanni, Letterati contemporanei: Max Elskamp

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 343 (1913)

Elskamp Max. Anversa, Chiesa di S. Paolo
In: Camusso Giovanni, Letterati contemporanei: Max Elskamp

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 344 (1913)

Frontespizio. Anversa, Chiesa di S. Paolo
In: Camusso Giovanni, Letterati contemporanei: Max Elskamp

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 345 (1913)

Copertina. Anversa, Chiesa di S. Paolo
In: Camusso Giovanni, Letterati contemporanei: Max Elskamp

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 346 (1913)

Elskamp Max, "Enluminures" (pittura e grafica). Anversa, Chiesa di S. Paolo
In: Camusso Giovanni, Letterati contemporanei: Max Elskamp

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 347 (1913)

Elskamp Max, "Enluminures" (pittura e grafica). Anversa, Chiesa di S. Paolo
In: Camusso Giovanni, Letterati contemporanei: Max Elskamp

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 348 (1913)

Copertina. Anversa, Chiesa di S. Paolo
In: Camusso Giovanni, Letterati contemporanei: Max Elskamp

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 349 (1913)

Ex-libris. Anversa, Chiesa di S. Paolo
In: Camusso Giovanni, Letterati contemporanei: Max Elskamp

iconaVol. XXXVIII, n. 227, pp. 350-369 (1913)

Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

Stabilimento balneare, Darmstadt, progetto (pittura e grafica). Anversa, Chiesa di S. Paolo
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 351 (1913)

Stazione, Basilea, progetto (pittura e grafica). Anversa, Chiesa di S. Paolo
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 352 (1913)

Esposizione d'Arte, portale. Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 353 (1913)

Esposizione dei Secessionisti austriaci, ingresso (pittura e grafica). Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 354 (1913)

Cortile dell'acqua, S. Louis (pittura e grafica). Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 355 (1913)

Esposizione Artistica, edifici. Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 356 (1913)

Studio di Ernst-Ludwig, esterno. Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 357 (1913)

Casa Gluckert, esterno. Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 358 (1913)

Casa, esterno. Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 359 (1913)

Casa delle ore del prof. Christiansen, esterno. Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 360 (1913)

Casa doppia, esterno. Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 361 (1913)

Casa Olbrich, esterno. Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 362 (1913)

Casa Habich, esterno. Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 363 (1913)

Casa Habich, esterno. Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 364 (1913)

Salotto giallo. Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 365 (1913)

Salone da musica. Darmstadt, Casa del granduca di Hessen
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 366 (1913)

Casa del giardiniere, esterno. Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 367 (1913)

Giardino Giallo. Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich


Giardino Rosso. Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 368 (1913)

Giardino. Darmstadt
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 368, tavola fuori testo (1913)

Sala dei ricevimenti. Darmstadt, Casa del granduca di Hessen
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 369 (1913)

Vaso da fiori. Darmstadt, Casa del granduca di Hessen
In: Piacentini Marcello, Edilizia moderna: l'opera di Joseph Olrich

iconaVol. XXXVIII, n. 227, pp. 370-387 (1913)

Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

Vette di Nermanis. Darmstadt, Casa del granduca di Hessen
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 371 (1913)

Monte Vila. Albania
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi


Pianoro carsico. Albania
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 372 (1913)

Ponte dei Vizir sul Drin. Albania
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi


Ponte sul Perna. Albania
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 373 (1913)

Strada. Ipek
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 374 (1913)

Bambino di Struga che ritorna dal macello. Struga
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi


Uomo di Dibra al lavoro. Struga
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 375 (1913)

Strada. Ocrida
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 376 (1913)

Chiesa, esterno. Detsciani
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi


Tomba del Sultano Murad e del Gran Vizir Rifaat P.. Detsciani
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 377 (1913)

Porto, dogana e fortezza. Scutari
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi


Uomo albanese di Monastir. Scutari
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 378 (1913)

Costumi albanesi (pittura e grafica). Scutari
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 379 (1913)

Aratro albanese (pittura e grafica). Scutari
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi


Barche albanesi (pittura e grafica). Scutari
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi


Casa di campagna di Malkeki (pittura e grafica). Scutari
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 380 (1913)

Tomba di Alì Pascià e di Fatima (pittura e grafica). Scutari
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 381 (1913)

Castello, Argirocastro, esterno (pittura e grafica). Scutari
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 382 (1913)

Donna albanese di città. Scutari
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi


Donna albanese musulmana di città. Scutari
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi


Uomo albanese di montagna. Scutari
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 383 (1913)

Durazzo. Durazzo
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi


Litorale. Durazzo
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi


Valona. Durazzo
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 384 (1913)

Strada principale. Valona
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 385 (1913)

Scutari difesa da Antonio Loredan contro il Solimano Pascià (pittura e grafica). Venezia, Palazzo Ducale
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 386 (1913)

Colatura del bitume. Selenitza, Miniera
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 387 (1913)

Medaglia di Giorgio Castriota. Selenitza, Miniera
In: Ghisleri Arcangelo, Popoli balcanici: II°. L'Albania e gli albanesi

iconaVol. XXXVIII, n. 227, pp. 388-397 (1913)

Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire

Verdi acclamato alla prima del "Falstaff" alla Scala (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 389 (1913)

Verdi Giuseppe, "Falstaff", scene principali (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 390 (1913)

Boito Arrigo. Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire


Mascheroni Edoardo. Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire


Verdi Giuseppe. Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 391 (1913)

Garbin Edoardo. Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire


Maurel Vittorio. Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire


Pini-Corsi A.. Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire


Sthele Adelina. Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire


Zilli Emma. Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 392 (1913)

Verdi Giuseppe, "Falstaff", Falstaff scaccia Bardolfo e Pistola (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 393 (1913)

Verdi Giuseppe, "Falstaff", scena del cicaleccio (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 394 (1913)

Verdi Giuseppe, "Falstaff", ridda attorno alla quercia del cacciatore nero (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 395 (1913)

Verdi Giuseppe, "Falstaff", atto III, parte I (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 396 (1913)

Figurino per Alice Ford (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire


Figurino per Falstaff (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire


Figurino per Meg Page (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire


Figurino per Pistola (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire


Figurino per Quickly (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 397 (1913)

Bisi Giannetto, "Parisina" di Gaetano Previati

Manifesto. Selenitza, Miniera
In: Bisi Giannetto, "Parisina" di Gaetano Previati


Verdi Giuseppe, "Falstaff", atto II, parte I (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Monaldi Gino, Nel centenario verdiano. Il "Falstaff" e il suo avvenire

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 398 (1913)

D'Annunzio-Mascagni, "Parisina", atto I (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Bisi Giannetto, "Parisina" di Gaetano Previati


D'Annunzio-Mascagni, "Parisina", atto II (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Bisi Giannetto, "Parisina" di Gaetano Previati

iconaVol. XXXVIII, n. 227, p. 399 (1913)

D'Annunzio-Mascagni, "Parisina", atto II (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Bisi Giannetto, "Parisina" di Gaetano Previati


D'Annunzio-Mascagni, "Parisina", atto III (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Bisi Giannetto, "Parisina" di Gaetano Previati

icona Vol. XXXVIII, n. 227, p. 400 (1913)

D'Annunzio-Mascagni, "Parisina", atto IV (pittura e grafica). Selenitza, Miniera
In: Bisi Giannetto, "Parisina" di Gaetano Previati

W3C quality assurance

Convalida XHTML Convalida CSS
LABORATORIO DELLE ARTI VISIVE
piazza dei Cavalieri, 8 56126 Pisa, Italia
Tel. 050.509870 Fax 050.509790

sfondo piede