Anno/Volume

icona1924. Vol. LIX, n. 352 (88)
icona Vol. LIX, n. 352, p. 206 (1924)

Donna giovane (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

iconaVol. LIX, n. 352, pp. 207-225 (1924)

Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

Golfo di Populonia (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

iconaVol. LIX, n. 352, p. 209 (1924)

Aniene a Salone (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati


Lago alpino (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati


Strada assolata (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

icona Vol. LIX, n. 352, p. 210 (1924)

Aurora umbra (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

iconaVol. LIX, n. 352, p. 211 (1924)

Cortina d'Ampezzo (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati


Fuad I (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati


Natura morta con gigli rossi (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

iconaVol. LIX, n. 352, p. 212 (1924)

De Chirico Giorgio (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati


Ferrazzi Ferruccio e Horitia (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati


Statua e chiesa (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

icona Vol. LIX, n. 352, p. 213 (1924)

Famiglia di Ferruccio Ferrazzi (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

iconaVol. LIX, n. 352, p. 214 (1924)

Fabiano Bepi (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati


Pellini (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

icona Vol. LIX, n. 352, p. 215 (1924)

Donna pensierosa (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

icona Vol. LIX, n. 352, p. 216 (1924)

Donna giovane (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

icona Vol. LIX, n. 352, p. 217 (1924)

Antonella (scultura)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

iconaVol. LIX, n. 352, p. 218 (1924)

Danzatrice (scultura)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati


Madonna con Bambino (scultura)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

iconaVol. LIX, n. 352, p. 219 (1924)

Bambini che giocano (scultura)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati


Donna con bambino (scultura)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

iconaVol. LIX, n. 352, p. 220 (1924)

Pietą (scultura)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati


Sepoltura di Cristo (scultura)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

icona Vol. LIX, n. 352, p. 221 (1924)

Spada
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

icona Vol. LIX, n. 352, p. 222 (1924)

Donna giovane (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

iconaVol. LIX, n. 352, p. 223 (1924)

Bocca d'Arno (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati


Cavallo all'aratro (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

icona Vol. LIX, n. 352, p. 224 (1924)

Maschere (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

icona Vol. LIX, n. 352, p. 225 (1924)

Venere (pittura e grafica)
In: Papini Roberto, La Seconda Biennale Romana. II. - Noi e gli antenati

iconaVol. LIX, n. 352, pp. 226-231 (1924)

Pinetti Angelo, Un miniatore sconosciuto: Giacomo De Balsamo

S. Agata davanti a Quinziano (pittura e grafica)
In: Pinetti Angelo, Un miniatore sconosciuto: Giacomo De Balsamo

iconaVol. LIX, n. 352, p. 227 (1924)

David (pittura e grafica). Bergamo, Congregazione di Caritą
In: Pinetti Angelo, Un miniatore sconosciuto: Giacomo De Balsamo


Pie donne al sepolcro (pittura e grafica). Bergamo, Congregazione di Caritą
In: Pinetti Angelo, Un miniatore sconosciuto: Giacomo De Balsamo

icona Vol. LIX, n. 352, p. 228 (1924)

Leviti che cantano (pittura e grafica). Bergamo, Congregazione di Caritą
In: Pinetti Angelo, Un miniatore sconosciuto: Giacomo De Balsamo

iconaVol. LIX, n. 352, p. 229 (1924)

Ascensione (pittura e grafica). Bergamo, Congregazione di Caritą
In: Pinetti Angelo, Un miniatore sconosciuto: Giacomo De Balsamo


Resurrezione (pittura e grafica). Bergamo, Congregazione di Caritą
In: Pinetti Angelo, Un miniatore sconosciuto: Giacomo De Balsamo

iconaVol. LIX, n. 352, p. 230 (1924)

Circoncisione (pittura e grafica). Bergamo, Congregazione di Caritą
In: Pinetti Angelo, Un miniatore sconosciuto: Giacomo De Balsamo


Cristo con un devoto (pittura e grafica). Bergamo, Congregazione di Caritą
In: Pinetti Angelo, Un miniatore sconosciuto: Giacomo De Balsamo


S. Lorenzo (pittura e grafica). Bergamo, Congregazione di Caritą
In: Pinetti Angelo, Un miniatore sconosciuto: Giacomo De Balsamo

icona Vol. LIX, n. 352, p. 231 (1924)

Cristo entra in Gerusalemme (pittura e grafica). Bergamo, Congregazione di Caritą
In: Pinetti Angelo, Un miniatore sconosciuto: Giacomo De Balsamo

iconaVol. LIX, n. 352, pp. 232-251 (1924)

Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

Milano di notte (pittura e grafica). Bergamo, Congregazione di Caritą
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 233 (1924)

Lezione di violoncello (pittura e grafica). Milano, Collezione Rasini
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 234 (1924)

Londonio mentre dipinge (pittura e grafica). Torino, Galleria Civica d'Arte Moderna
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 235 (1924)

Manzoni Alessandro, "I Promessi Sposi", monaca di Monza e il conte Egidio (pittura e grafica). Torino, Galleria Civica d'Arte Moderna
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 236, tavola fuori testo (1924)

Dante, "Divina Commedia", Paolo e Francesca (pittura e grafica). Roma, Collezione Giovanelli
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 237 (1924)

Arciprete Guandeca accusa di tradimento l'arcivescovo Anselmo Pusterla (pittura e grafica). Milano, Collezione Litta
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 238 (1924)

Processione (pittura e grafica). Milano, Collezione Rossello
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 239 (1924)

Pescatore di Chioggia (pittura e grafica). Milano, Collezione Rava Blum
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 240 (1924)

Donna di profilo (pittura e grafica). Monza, Collezione Sirtori
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 241 (1924)

Colloquio del Galantino con Donna Clelia (pittura e grafica). Milano, Collezione Pasquinelli
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 242 (1924)

Darsena di Porta Ticinese (pittura e grafica). Milano, Collezione Balzan
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 243 (1924)

Mascherata chioggiotta (pittura e grafica). Milano, Collezione Rossello
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 244 (1924)

Milano sotto la pioggia (pittura e grafica). Monza, Collezione Annoni
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 244, tavola fuori testo (1924)

Ponti marchesa (pittura e grafica). Vimercate, Collezione Sottocasa
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 245 (1924)

Carro del lavandaio (pittura e grafica). Collezione Keller
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 246 (1924)

Madre con figlia in barca (pittura e grafica). Milano, Collezione Mojana
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 247 (1924)

Soldato barocco (pittura e grafica). Milano, Collezione Gallina
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 248 (1924)

Barone Giuseppe (pittura e grafica). Milano, Ospedale Maggiore
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 249 (1924)

Colombani Giulia Lucini (pittura e grafica). Milano, Ospedale Maggiore
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 250 (1924)

Mascherata (pittura e grafica). Milano, Collezione Balzan
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

icona Vol. LIX, n. 352, p. 251 (1924)

Cane (pittura e grafica). Milano, Collezione Balzan
In: Marangoni Guido, II. - L'arte di Mosč Bianchi

iconaVol. LIX, n. 352, pp. 252-264 (1924)

Ghisleri Arcangelo, "Un angolo tranquillo nel Giura" di Giovanni Ruffini

Orfanotrofio, esterno. Milano, Collezione Balzan
In: Ghisleri Arcangelo, "Un angolo tranquillo nel Giura" di Giovanni Ruffini

icona Vol. LIX, n. 352, p. 253 (1924)

Ruffini Giovanni. Milano, Collezione Balzan
In: Ghisleri Arcangelo, "Un angolo tranquillo nel Giura" di Giovanni Ruffini

icona Vol. LIX, n. 352, p. 254 (1924)

Grenchen, parte della cittą. Grenchen
In: Ghisleri Arcangelo, "Un angolo tranquillo nel Giura" di Giovanni Ruffini

iconaVol. LIX, n. 352, p. 255 (1924)

Ruffini Agostino. Grenchen
In: Ghisleri Arcangelo, "Un angolo tranquillo nel Giura" di Giovanni Ruffini


Ruffini Giovanni. Grenchen
In: Ghisleri Arcangelo, "Un angolo tranquillo nel Giura" di Giovanni Ruffini

iconaVol. LIX, n. 352, p. 256 (1924)

Mazzini Giuseppe (pittura e grafica). Grenchen
In: Ghisleri Arcangelo, "Un angolo tranquillo nel Giura" di Giovanni Ruffini


Sidoli Giuditta (pittura e grafica). Grenchen
In: Ghisleri Arcangelo, "Un angolo tranquillo nel Giura" di Giovanni Ruffini

icona Vol. LIX, n. 352, p. 257 (1924)

Mazzini Giuseppe (pittura e grafica). Grenchen
In: Ghisleri Arcangelo, "Un angolo tranquillo nel Giura" di Giovanni Ruffini

icona Vol. LIX, n. 352, p. 258 (1924)

Stabilimento Bagni, Grenchen, esterno (pittura e grafica). Grenchen
In: Ghisleri Arcangelo, "Un angolo tranquillo nel Giura" di Giovanni Ruffini

icona Vol. LIX, n. 352, p. 259 (1924)

Luoghi di rifugio di Mazzini tra il 1834 e 1836. Grenchen
In: Ghisleri Arcangelo, "Un angolo tranquillo nel Giura" di Giovanni Ruffini

icona Vol. LIX, n. 352, p. 260 (1924)

Lago di Bienne e isola di S. Pierre. Bienne
In: Ghisleri Arcangelo, "Un angolo tranquillo nel Giura" di Giovanni Ruffini

icona Vol. LIX, n. 352, p. 261 (1924)

Piazza con fontana. Bienne
In: Ghisleri Arcangelo, "Un angolo tranquillo nel Giura" di Giovanni Ruffini

icona Vol. LIX, n. 352, p. 262 (1924)

Spartito musicale. Bienne
In: Ghisleri Arcangelo, "Un angolo tranquillo nel Giura" di Giovanni Ruffini

icona Vol. LIX, n. 352, p. 264 (1924)

Soletta, veduta verso l'Aare. Soletta
In: Ghisleri Arcangelo, "Un angolo tranquillo nel Giura" di Giovanni Ruffini

iconaVol. LIX, n. 352, pp. 265-272 (1924)

E. J., Il nuovo centro di Bergamo

Bergamo alta e Torre dei Caduti. Soletta
In: E. J., Il nuovo centro di Bergamo

icona Vol. LIX, n. 352, p. 266 (1924)

Topografia degli edifici per la fiera di Bergamo. Soletta
In: E. J., Il nuovo centro di Bergamo

iconaVol. LIX, n. 352, p. 267 (1924)

Casotto per il mercato del grano e baracconi, Bergamo (pittura e grafica). Soletta
In: E. J., Il nuovo centro di Bergamo


Piazza della fiera, Bergamo (pittura e grafica). Soletta
In: E. J., Il nuovo centro di Bergamo

icona Vol. LIX, n. 352, p. 268 (1924)

Torre della Cittadella, esterno. Bergamo
In: E. J., Il nuovo centro di Bergamo

icona Vol. LIX, n. 352, p. 269 (1924)

Centro nuovo e cittą alta. Bergamo
In: E. J., Il nuovo centro di Bergamo

icona Vol. LIX, n. 352, p. 270 (1924)

Torre dei Caduti, particolare. Bergamo
In: E. J., Il nuovo centro di Bergamo

icona Vol. LIX, n. 352, p. 271 (1924)

Mura di S. Giacomo e colle di S. Vigilio. Bergamo
In: E. J., Il nuovo centro di Bergamo

W3C quality assurance

Convalida XHTML Convalida CSS
LABORATORIO DELLE ARTI VISIVE
piazza dei Cavalieri, 8 56126 Pisa, Italia
Tel. 050.509870 Fax 050.509790

sfondo piede