Anno/Volume

icona1927. Vol. LXVI, n. 395 (102)
icona Vol. LXVI, n. 395, p. 266 (1927)

Fontana dell'immortalitÓ, gruppo equestre
In: Nezi Antonio, Artisti contemporanei: Hendrik Christian Andersen

iconaVol. LXVI, n. 395, pp. 267-279 (1927)

Nezi Antonio, Artisti contemporanei: Hendrik Christian Andersen

Andersen Hendrik Christian
In: Nezi Antonio, Artisti contemporanei: Hendrik Christian Andersen

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 268 (1927)

Villa Helene, entrata principale. Roma
In: Nezi Antonio, Artisti contemporanei: Hendrik Christian Andersen

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 269 (1927)

Fontana del bacchino. Roma, Villa Helene
In: Nezi Antonio, Artisti contemporanei: Hendrik Christian Andersen

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 270 (1927)

Coppia che si bacia, "Il bacio dell'amore" (scultura). Roma, Villa Helene
In: Nezi Antonio, Artisti contemporanei: Hendrik Christian Andersen

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 271 (1927)

Notte (scultura). Roma, Villa Helene
In: Nezi Antonio, Artisti contemporanei: Hendrik Christian Andersen

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 272 (1927)

Tomba della famiglia Andersen, particolare. Roma, Cimitero del Testaccio
In: Nezi Antonio, Artisti contemporanei: Hendrik Christian Andersen

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 273 (1927)

Onda (scultura). Roma, Cimitero del Testaccio
In: Nezi Antonio, Artisti contemporanei: Hendrik Christian Andersen

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 274 (1927)

Fontana dei putti, particolare. Roma, Cimitero del Testaccio
In: Nezi Antonio, Artisti contemporanei: Hendrik Christian Andersen

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 275 (1927)

Giorno, particolare (scultura). Roma, Cimitero del Testaccio
In: Nezi Antonio, Artisti contemporanei: Hendrik Christian Andersen


Sera, particolare (scultura). Roma, Cimitero del Testaccio
In: Nezi Antonio, Artisti contemporanei: Hendrik Christian Andersen

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 276 (1927)

Fontana dell'immortalitÓ, particolare con "l'eroe". Roma, Cimitero del Testaccio
In: Nezi Antonio, Artisti contemporanei: Hendrik Christian Andersen

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 277 (1927)

Uomo con bambino a cavallo, "Forza bruta domata dall'intelligenza" (scultura). Roma, Cimitero del Testaccio
In: Nezi Antonio, Artisti contemporanei: Hendrik Christian Andersen

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 278 (1927)

Tempio-faro votivo alle vittime del "Lusitania". Roma, Cimitero del Testaccio
In: Nezi Antonio, Artisti contemporanei: Hendrik Christian Andersen

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 279 (1927)

Rabindranath Tagore e figlio. Roma, Cimitero del Testaccio
In: Nezi Antonio, Artisti contemporanei: Hendrik Christian Andersen

iconaVol. LXVI, n. 395, pp. 280-296 (1927)

Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

Uomo giovane che pensa (pittura e grafica). Roma, Cimitero del Testaccio
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 281 (1927)

S. Antonio (pittura e grafica). Roma, Cimitero del Testaccio
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 282 (1927)

Rissa zingaresca (pittura e grafica). Roma, Cimitero del Testaccio
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 283 (1927)

Bambina che accende la candela (pittura e grafica). Roma, Cimitero del Testaccio
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 284 (1927)

Uomo con barba e capelli lunghi (pittura e grafica). Roma, Cimitero del Testaccio
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 285 (1927)

Uomo con elmo (pittura e grafica). Firenze, Uffizi
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento


Uomo con elmo (pittura e grafica). Firenze, Uffizi
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 286 (1927)

Uomo con bastone (pittura e grafica). Firenze, Uffizi
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento


Uomo con bastone (pittura e grafica). Firenze, Uffizi
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 287 (1927)

Cattedra di S. Pietro (pittura e grafica). Cento, Museo Civico
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento


Cattedra di S. Pietro (pittura e grafica). Cento, Museo Civico
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 288 (1927)

Madonna con Bambino e angelo (pittura e grafica). Cento, Museo Civico
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 289 (1927)

Venere con Adone e Amore (pittura e grafica). Cento, Museo Civico
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 290 (1927)

Cattura di Cristo (pittura e grafica). Cento, Museo Civico
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 291 (1927)

Tasso Torquato, "Gerusalemme liberata", Tancredi soccorso da Erminia (pittura e grafica). Roma, Galleria Doria Pamphilj
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento


Tasso Torquato, "Gerusalemme liberata", Tancredi soccorso da Erminia (pittura e grafica). Roma, Galleria Doria Pamphilj
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 292 (1927)

Cristo giovinetto in atto di dettare (pittura e grafica). Roma, Galleria Doria Pamphilj
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 293 (1927)

S. Maria Maddalena (pittura e grafica). Roma, Musei Vaticani
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento


S. Maria Maddalena (pittura e grafica). Roma, Musei Vaticani
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 294 (1927)

Amore che si sveglia (pittura e grafica). Roma, Musei Vaticani
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 295 (1927)

Putti sotto una tenda in riva al mare (pittura e grafica). Roma, Musei Vaticani
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 296 (1927)

S. Giovannino (pittura e grafica). Roma, Musei Vaticani
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento


S. Giovannino (pittura e grafica). Roma, Musei Vaticani
In: Disertori Benvenuto, La Regia Calcografia. VI- Il Guercino e gli incisori suoi nel Secento

iconaVol. LXVI, n. 395, pp. 297-304 (1927)

Spellanzon Cesare, La SocietÓ delle Nazioni dopo otto anni di vita (1920-1927)

Palazzo delle Nazioni, esterno. Roma, Musei Vaticani
In: Spellanzon Cesare, La SocietÓ delle Nazioni dopo otto anni di vita (1920-1927)

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 298 (1927)

Drummond Eric. Roma, Musei Vaticani
In: Spellanzon Cesare, La SocietÓ delle Nazioni dopo otto anni di vita (1920-1927)


Seduta del Consiglio della SocietÓ delle Nazioni. Roma, Musei Vaticani
In: Spellanzon Cesare, La SocietÓ delle Nazioni dopo otto anni di vita (1920-1927)

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 299 (1927)

Assemblea della SocietÓ delle Nazioni. Ginevra, Palazzo delle Nazioni
In: Spellanzon Cesare, La SocietÓ delle Nazioni dopo otto anni di vita (1920-1927)

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 300 (1927)

Lago di Ginevra. Ginevra
In: Spellanzon Cesare, La SocietÓ delle Nazioni dopo otto anni di vita (1920-1927)

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 301 (1927)

Lago e veduta di Ginevra. Ginevra
In: Spellanzon Cesare, La SocietÓ delle Nazioni dopo otto anni di vita (1920-1927)

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 302 (1927)

Ponte du Mont Blanc e l'isola Rousseau. Ginevra
In: Spellanzon Cesare, La SocietÓ delle Nazioni dopo otto anni di vita (1920-1927)

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 303 (1927)

Porto. Ginevra
In: Spellanzon Cesare, La SocietÓ delle Nazioni dopo otto anni di vita (1920-1927)

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 304 (1927)

Monumento della Riforma. Ginevra
In: Spellanzon Cesare, La SocietÓ delle Nazioni dopo otto anni di vita (1920-1927)

iconaVol. LXVI, n. 395, pp. 305-310 (1927)

Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale

Casa dei Fasci Milanesi, esterno. Ginevra
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 306 (1927)

Sala delle conferenze. Milano, Casa dei Fasci Milanesi
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale


Sala delle riunioni. Milano, Casa dei Fasci Milanesi
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 306, tavola fuori testo (1927)

Monumento a S. Francesco. Milano, Casa dei Fasci Milanesi
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 307 (1927)

Beccaccia (pittura e grafica). Milano, Galleria Scopinich
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale


Natura morta con ghirlanda di viole (pittura e grafica). Milano, Galleria Scopinich
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale


S. Gimignano (pittura e grafica). Milano, Galleria Scopinich
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale


Valle e montagna (pittura e grafica). Milano, Galleria Scopinich
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 308 (1927)

Famiglia attorno al tavolo vuoto (pittura e grafica). Milano, Galleria Micheli
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale


Uomo seduto, studio (pittura e grafica). Milano, Galleria Micheli
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 308, tavola fuori testo (1927)

Donna giovane con cappello (pittura e grafica). Milano, Galleria dell'Esame
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 309 (1927)

Agente Teatrale al piano (pittura e grafica). Milano, Galleria Pesaro
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale


Centauro (scultura). Milano, Galleria Pesaro
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale


Indovino alla fiera (pittura e grafica). Milano, Galleria Pesaro
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 310 (1927)

Nebbia Ugo, Cronache veneziane. Le prime mostre del concorso del "Dopolavoro" per l'ammobigliamento popolare ai giardini pubblici

Campagna con fiume (pittura e grafica). Milano, Galleria Pesaro
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale


Case, Correnno Plinio (pittura e grafica). Milano, Galleria Pesaro
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. La Casa dei Fasci - Il Monumento a S. Francesco - Nelle galerie private - La premiazione della Biennale

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 311 (1927)

Cucina. Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: Nebbia Ugo, Cronache veneziane. Le prime mostre del concorso del "Dopolavoro" per l'ammobigliamento popolare ai giardini pubblici


Sala da ritrovo. Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: Nebbia Ugo, Cronache veneziane. Le prime mostre del concorso del "Dopolavoro" per l'ammobigliamento popolare ai giardini pubblici

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 312 (1927)

Sala da ritrovo. Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: Nebbia Ugo, Cronache veneziane. Le prime mostre del concorso del "Dopolavoro" per l'ammobigliamento popolare ai giardini pubblici


Sala da ritrovo. Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: Nebbia Ugo, Cronache veneziane. Le prime mostre del concorso del "Dopolavoro" per l'ammobigliamento popolare ai giardini pubblici

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 313 (1927)

Sala da pranzo. Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: Nebbia Ugo, Cronache veneziane. Le prime mostre del concorso del "Dopolavoro" per l'ammobigliamento popolare ai giardini pubblici

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 314 (1927)

Rusconi Jahn Arturo, Cronache fiorentine. La "Via Crucis" di Antonio Maraini

Credenza con alzata, tavolo e sedie. Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: Nebbia Ugo, Cronache veneziane. Le prime mostre del concorso del "Dopolavoro" per l'ammobigliamento popolare ai giardini pubblici

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 315 (1927)

Stazioni della Via Crucis (scultura). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: Rusconi Jahn Arturo, Cronache fiorentine. La "Via Crucis" di Antonio Maraini

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 316 (1927)

Stazioni della Via Crucis (scultura). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: Rusconi Jahn Arturo, Cronache fiorentine. La "Via Crucis" di Antonio Maraini

iconaVol. LXVI, n. 395, pp. 317-319 (1927)

Artieri Giovanni, Cronache napoletane. Le ultime opere di Gemito - Il "Nettuno" - I ritratti - De Pinedo e Copernico - La testa di Medusa e un grande segreto dello scultore

Falchi (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: Artieri Giovanni, Cronache napoletane. Le ultime opere di Gemito - Il "Nettuno" - I ritratti - De Pinedo e Copernico - La testa di Medusa e un grande segreto dello scultore

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 318 (1927)

De Pinedo Francesco (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: Artieri Giovanni, Cronache napoletane. Le ultime opere di Gemito - Il "Nettuno" - I ritratti - De Pinedo e Copernico - La testa di Medusa e un grande segreto dello scultore

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 319 (1927)

N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam

Donna americana (scultura). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: Artieri Giovanni, Cronache napoletane. Le ultime opere di Gemito - Il "Nettuno" - I ritratti - De Pinedo e Copernico - La testa di Medusa e un grande segreto dello scultore


Nettuno (scultura). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: Artieri Giovanni, Cronache napoletane. Le ultime opere di Gemito - Il "Nettuno" - I ritratti - De Pinedo e Copernico - La testa di Medusa e un grande segreto dello scultore

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 320 (1927)

Casa sul mare (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam


Costa ligure (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam


Donna con vaso di fiori (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 321 (1927)

Campagna autunnale (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam


Natura morta con strumenti musicali (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 322 (1927)

Donne che parlano in terrazza (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam

icona Vol. LXVI, n. 395, p. 323 (1927)

Frate domenicano (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 324 (1927)

Cavalli (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam


Contadine che lavorano al campo (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam


Natura morta (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam


Natura morta con verdura e bicchiere (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 325 (1927)

Achille (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam


Donna che dipinge (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam


Donna che si prepara per il bagno (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam


Madre con figlio (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 326 (1927)

Marina (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam


Valle e colline (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam

iconaVol. LXVI, n. 395, p. 327 (1927)

Cavalli, emioni (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam


Soldato morente (pittura e grafica). Venezia, Palazzo delle Esposizioni
In: N., Cronache varie. Arte italiana ad Amburgo e ad Amsterdam

W3C quality assurance

Convalida XHTML Convalida CSS
LABORATORIO DELLE ARTI VISIVE
piazza dei Cavalieri, 8 56126 Pisa, Italia
Tel. 050.509870 Fax 050.509790

sfondo piede