Anno/Volume

icona1929. Vol. LXX, n. 419 (126)
icona Vol. LXX, n. 419, p. 258 (1929)

Riposo durante la fuga in Egitto, particolare (pittura e grafica). Roma, Musei Vaticani
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)

iconaVol. LXX, n. 419, pp. 259-271 (1929)

Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)

Barocci Federico (pittura e grafica). Roma, Musei Vaticani
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)

icona Vol. LXX, n. 419, p. 260 (1929)

Virgilio, "Eneide", fuga di Enea e Anchise (pittura e grafica). Roma, Galleria Borghese
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)

icona Vol. LXX, n. 419, p. 261 (1929)

Della Rovere Francesco Maria (pittura e grafica). Firenze, Uffizi
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)

icona Vol. LXX, n. 419, p. 262 (1929)

S. Caterina d'Alessandria (pittura e grafica). Roma, Galleria Borghese
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)

iconaVol. LXX, n. 419, p. 263 (1929)

S. Caterina (pittura e grafica). Genova, Palazzo Rosso, Galleria d'Arte Moderna
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)


S. Michelina, estasi (pittura e grafica). Genova, Palazzo Rosso, Galleria d'Arte Moderna
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)

icona Vol. LXX, n. 419, p. 264 (1929)

Madonna del Rosario (pittura e grafica). Senigallia, Chiesa di S. Rocco
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)

icona Vol. LXX, n. 419, p. 264, tavola fuori testo (1929)

Nativitą (pittura e grafica). Milano, Pinacoteca Ambrosiana
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)

icona Vol. LXX, n. 419, p. 265 (1929)

Sacra Famiglia (pittura e grafica). Roma, Galleria Corsini
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)

iconaVol. LXX, n. 419, p. 266 (1929)

S. Girolamo (pittura e grafica). Milano, Brera
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)


S. Vitale, martirio (pittura e grafica). Milano, Brera
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)

iconaVol. LXX, n. 419, p. 267 (1929)

Annunciazione (pittura e grafica). Cittą del Vaticano
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)


Annunciazione, particolare (pittura e grafica). Cittą del Vaticano
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)

icona Vol. LXX, n. 419, p. 268 (1929)

Ultima Cena (pittura e grafica). Urbino, Duomo
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)

icona Vol. LXX, n. 419, p. 269 (1929)

Crocifissione (pittura e grafica). Genova, Duomo
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)

icona Vol. LXX, n. 419, p. 270 (1929)

Deposizione (pittura e grafica). Senigallia, Chiesa della Croce
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)

iconaVol. LXX, n. 419, p. 271 (1929)

S. Vitale, martirio (pittura e grafica). Milano, Brera
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)


Urbino (pittura e grafica). Milano, Brera
In: Claps Domenico, Arte retrospettiva: Federico Barocci (1528-1612)

iconaVol. LXX, n. 419, pp. 272-283 (1929)

Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma

Centro assiro-babilonese, Roma, progetto (pittura e grafica). Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma

icona Vol. LXX, n. 419, p. 273 (1929)

Roma, cardo e decumano, progetto. Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma

icona Vol. LXX, n. 419, p. 274 (1929)

Roma, asse centrale, progetto. Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma

icona Vol. LXX, n. 419, p. 275 (1929)

Foggia, piano regolatore. Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma

icona Vol. LXX, n. 419, p. 276 (1929)

Roma, piano regionale di decentramento. Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma

iconaVol. LXX, n. 419, p. 277 (1929)

Foggia, borgata rurale, studio. Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma


Piazza del mercato, Foggia, studio (pittura e grafica). Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma


Roma, piano dello sviluppo edilizio. Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma


Roma, piano di decentramento. Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma

icona Vol. LXX, n. 419, p. 278 (1929)

Milano, piano regolatore. Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma

icona Vol. LXX, n. 419, p. 279 (1929)

Milano, piano regolatore. Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma

iconaVol. LXX, n. 419, p. 280 (1929)

Porta nuova, Bergamo, propilei (pittura e grafica). Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma


Torre dei Caduti, Sentierone, Palazzo della Banca Bergamasca. Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma

iconaVol. LXX, n. 419, p. 281 (1929)

Foro littorio, Genova, progetto (pittura e grafica). Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma


Padova, piano regolatore. Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma

iconaVol. LXX, n. 419, p. 282 (1929)

Bologna, piano regolatore e di ampliamento. Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma


Bologna, piano regolatore e di ampliamento. Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma


Padova, piano regolatore dell'antico centro. Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma

icona Vol. LXX, n. 419, p. 283 (1929)

Sentierone, Bergamo. Milano, Brera
In: Pacini Renato, La mostra dei piani regolatori a Roma

iconaVol. LXX, n. 419, pp. 284-298 (1929)

Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale

Rive di un fiume. Milano, Brera
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale

icona Vol. LXX, n. 419, p. 285 (1929)

Po visto da Polesella. Polesella
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale

icona Vol. LXX, n. 419, p. 286 (1929)

Lavori di arginatura lungo il Po. Polesella
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale

icona Vol. LXX, n. 419, p. 287 (1929)

Fiume che allaga i campi. Polesella
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale

iconaVol. LXX, n. 419, p. 288 (1929)

Argini e trincee di incanalamento delle acque. Polesella
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale


Canale Marzano delle bonifiche cremonesi, vasca di distribuzione. Polesella
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale

iconaVol. LXX, n. 419, p. 289 (1929)

Canale Marzano delle bonifiche cremonesi, edificio di presa all'Adda. Polesella
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale


Canale Marzano delle bonifiche cremonesi, partitore. Polesella
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale

icona Vol. LXX, n. 419, p. 290 (1929)

Fiume che allaga i campi. Polesella
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale

iconaVol. LXX, n. 419, p. 291 (1929)

Campi bonificati. Valli di Belforte
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale


Valli di Belforte. Valli di Belforte
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale

icona Vol. LXX, n. 419, p. 292 (1929)

Bonifiche in corso e da iniziare. Valli di Belforte
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale

iconaVol. LXX, n. 419, p. 293 (1929)

Bonifica del ferrarese. Valli di Belforte
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale


Bonifica delle paludi pontine. Valli di Belforte
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale

iconaVol. LXX, n. 419, p. 294 (1929)

Bestiame. Veneto, Tenuta Jolanda
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale


Tenuta Jolanda. Veneto, Tenuta Jolanda
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale

iconaVol. LXX, n. 419, p. 295 (1929)

Campi con corti coloniche. Veneto, Tenuta Jolanda
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale


Campi con corti coloniche. Veneto, Tenuta Jolanda
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale

icona Vol. LXX, n. 419, p. 296 (1929)

Frutteto del Villaggio Mussolini. Sardegna, Villaggio Mussolini
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale

icona Vol. LXX, n. 419, p. 297 (1929)

Campi di grano. Sardegna, Villaggio Mussolini
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale

iconaVol. LXX, n. 419, p. 298 (1929)

Campi, case coloniche e allevamenti bovini. Sardegna, Villaggio Mussolini
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale


Scuola, esterno. Sardegna, Villaggio Mussolini
In: Larco Renzo, L'Italia pił nuova e il suo codice rurale. Alle basi della bonifica integrale

iconaVol. LXX, n. 419, pp. 299-303 (1929)

Zanzi Emilio, Cronache piemontesi. L'Esposizione del Sindacato Regionale di Belle Arti - Gagliarda e promettente affermazione di giovani

Modella nello studio (pittura e grafica). Sardegna, Villaggio Mussolini
In: Zanzi Emilio, Cronache piemontesi. L'Esposizione del Sindacato Regionale di Belle Arti - Gagliarda e promettente affermazione di giovani

iconaVol. LXX, n. 419, p. 300 (1929)

Madre di Giovanni Guarlotti (pittura e grafica). Torino, Museo Civico
In: Zanzi Emilio, Cronache piemontesi. L'Esposizione del Sindacato Regionale di Belle Arti - Gagliarda e promettente affermazione di giovani


Strada e tram n. 7 (pittura e grafica). Torino, Museo Civico
In: Zanzi Emilio, Cronache piemontesi. L'Esposizione del Sindacato Regionale di Belle Arti - Gagliarda e promettente affermazione di giovani


Strade di cittą (pittura e grafica). Torino, Museo Civico
In: Zanzi Emilio, Cronache piemontesi. L'Esposizione del Sindacato Regionale di Belle Arti - Gagliarda e promettente affermazione di giovani


Uomini all'osteria (pittura e grafica). Torino, Museo Civico
In: Zanzi Emilio, Cronache piemontesi. L'Esposizione del Sindacato Regionale di Belle Arti - Gagliarda e promettente affermazione di giovani

iconaVol. LXX, n. 419, p. 301 (1929)

Camera da letto di campagna (pittura e grafica). Torino, Museo Civico
In: Zanzi Emilio, Cronache piemontesi. L'Esposizione del Sindacato Regionale di Belle Arti - Gagliarda e promettente affermazione di giovani


Cantiere in cittą (pittura e grafica). Torino, Museo Civico
In: Zanzi Emilio, Cronache piemontesi. L'Esposizione del Sindacato Regionale di Belle Arti - Gagliarda e promettente affermazione di giovani


Circo (pittura e grafica). Torino, Museo Civico
In: Zanzi Emilio, Cronache piemontesi. L'Esposizione del Sindacato Regionale di Belle Arti - Gagliarda e promettente affermazione di giovani


Colline con paese astigiano (pittura e grafica). Torino, Museo Civico
In: Zanzi Emilio, Cronache piemontesi. L'Esposizione del Sindacato Regionale di Belle Arti - Gagliarda e promettente affermazione di giovani

iconaVol. LXX, n. 419, p. 302 (1929)

Eternitą (scultura). Torino, Museo Civico
In: Zanzi Emilio, Cronache piemontesi. L'Esposizione del Sindacato Regionale di Belle Arti - Gagliarda e promettente affermazione di giovani


Madre che allatta il figlio (scultura). Torino, Museo Civico
In: Zanzi Emilio, Cronache piemontesi. L'Esposizione del Sindacato Regionale di Belle Arti - Gagliarda e promettente affermazione di giovani


Poggi Attila (scultura). Torino, Museo Civico
In: Zanzi Emilio, Cronache piemontesi. L'Esposizione del Sindacato Regionale di Belle Arti - Gagliarda e promettente affermazione di giovani

iconaVol. LXX, n. 419, p. 303 (1929)

Umberto di Piemonte. Torino, Museo Civico
In: Zanzi Emilio, Cronache piemontesi. L'Esposizione del Sindacato Regionale di Belle Arti - Gagliarda e promettente affermazione di giovani


Valle Graziella (scultura). Torino, Museo Civico
In: Zanzi Emilio, Cronache piemontesi. L'Esposizione del Sindacato Regionale di Belle Arti - Gagliarda e promettente affermazione di giovani

iconaVol. LXX, n. 419, pp. 304-310 (1929)

Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine

Segantini Giovanni. Torino, Museo Civico
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine


Segantini Giovanni. Torino, Museo Civico
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine

icona Vol. LXX, n. 419, p. 305 (1929)

Segantini Giovanni e famiglia. Torino, Museo Civico
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine

icona Vol. LXX, n. 419, p. 306 (1929)

Salma di Giovanni Segantini. Maloja, Chiesa
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine

iconaVol. LXX, n. 419, p. 307 (1929)

Amanti (pittura e grafica). Torino, Collezione Saladin
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine


Architettura femminile (pittura e grafica). Torino, Collezione Saladin
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine


Mussolini Benito (pittura e grafica). Torino, Collezione Saladin
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine


Violinista (pittura e grafica). Torino, Collezione Saladin
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine

iconaVol. LXX, n. 419, p. 308 (1929)

Canale (pittura e grafica). Milano, Galleria Bardi
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine


Porto, Trieste (pittura e grafica). Milano, Galleria Bardi
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine


Vecchio (pittura e grafica). Milano, Galleria Bardi
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine

iconaVol. LXX, n. 419, p. 309 (1929)

Acquaiola lungo la strada (pittura e grafica). Milano, Galleria Micheli
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine


Campagna a Campolecciano (pittura e grafica). Milano, Galleria Micheli
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine


Mucca (pittura e grafica). Milano, Galleria Micheli
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine


Natura morta con anemoni (pittura e grafica). Milano, Galleria Micheli
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine

iconaVol. LXX, n. 419, p. 310 (1929)

Pacini Renato, Cronache romane. I mercati del Foro di Traiano

Bosco (pittura e grafica). Milano, Galleria Milano
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine


Strada (pittura e grafica). Milano, Galleria Milano
In: Giolli Raffaello, Cronache milanesi. Ricordando Segantini nel trentesimo della morte - Futurismo o Novecentismo? - Esposizioni e aste nelle gallerie cittadine

iconaVol. LXX, n. 419, p. 311 (1929)

Mercati traianei. Roma
In: Pacini Renato, Cronache romane. I mercati del Foro di Traiano


Mercati traianei, emiciclo. Roma
In: Pacini Renato, Cronache romane. I mercati del Foro di Traiano

iconaVol. LXX, n. 419, p. 312 (1929)

Mercati traianei, emiciclo. Roma
In: Pacini Renato, Cronache romane. I mercati del Foro di Traiano


Mercati traianei, retrospettivo della sala centrale. Roma
In: Pacini Renato, Cronache romane. I mercati del Foro di Traiano

iconaVol. LXX, n. 419, p. 313 (1929)

De Logu Giuseppe, Cronache estere. Mostra retrospettiva dei Bassano a Parigi - Arte giapponese moderna - Retrospettiva dello scultore Bartlett - Mostre minori

Mercati traianei, sala centrale. Roma
In: Pacini Renato, Cronache romane. I mercati del Foro di Traiano

icona Vol. LXX, n. 419, p. 314 (1929)

Giacobbe in viaggio (pittura e grafica). Roma
In: De Logu Giuseppe, Cronache estere. Mostra retrospettiva dei Bassano a Parigi - Arte giapponese moderna - Retrospettiva dello scultore Bartlett - Mostre minori

icona Vol. LXX, n. 419, p. 315 (1929)

Uomo con barba (pittura e grafica). Roma
In: De Logu Giuseppe, Cronache estere. Mostra retrospettiva dei Bassano a Parigi - Arte giapponese moderna - Retrospettiva dello scultore Bartlett - Mostre minori

icona Vol. LXX, n. 419, p. 316 (1929)

Cristo scaccia i mercanti dal tempio (pittura e grafica). Roma
In: De Logu Giuseppe, Cronache estere. Mostra retrospettiva dei Bassano a Parigi - Arte giapponese moderna - Retrospettiva dello scultore Bartlett - Mostre minori

icona Vol. LXX, n. 419, p. 317 (1929)

Fattoria (pittura e grafica). Roma
In: De Logu Giuseppe, Cronache estere. Mostra retrospettiva dei Bassano a Parigi - Arte giapponese moderna - Retrospettiva dello scultore Bartlett - Mostre minori

iconaVol. LXX, n. 419, p. 318 (1929)

Bambina con gatto (pittura e grafica). Roma
In: De Logu Giuseppe, Cronache estere. Mostra retrospettiva dei Bassano a Parigi - Arte giapponese moderna - Retrospettiva dello scultore Bartlett - Mostre minori


Furetto (pittura e grafica). Roma
In: De Logu Giuseppe, Cronache estere. Mostra retrospettiva dei Bassano a Parigi - Arte giapponese moderna - Retrospettiva dello scultore Bartlett - Mostre minori


Miyajima, Isola Sacra (pittura e grafica). Roma
In: De Logu Giuseppe, Cronache estere. Mostra retrospettiva dei Bassano a Parigi - Arte giapponese moderna - Retrospettiva dello scultore Bartlett - Mostre minori


Uccello (pittura e grafica). Roma
In: De Logu Giuseppe, Cronache estere. Mostra retrospettiva dei Bassano a Parigi - Arte giapponese moderna - Retrospettiva dello scultore Bartlett - Mostre minori

icona Vol. LXX, n. 419, p. 319 (1929)

Monumento al La Fayette. Roma
In: De Logu Giuseppe, Cronache estere. Mostra retrospettiva dei Bassano a Parigi - Arte giapponese moderna - Retrospettiva dello scultore Bartlett - Mostre minori

icona Vol. LXX, n. 420, p. 322 (1929)

Castiglione Baldassarre (pittura e grafica). Parigi, Louvre
In: Vicinelli Augusto, Nel Centenario del "Cortegiano" perfetto. Baldesar Castiglione (1478-1529) e la corte d'Urbino

icona Vol. LXX, n. 419, pp. 323-335 (1929)

Vicinelli Augusto, Nel Centenario del "Cortegiano" perfetto. Baldesar Castiglione (1478-1529) e la corte d'Urbino
icona Vol. LXX, n. 419, p. 326 (1929)

Comunione degli apostoli (pittura e grafica). Urbino, Palazzo Ducale
In: Vicinelli Augusto, Nel Centenario del "Cortegiano" perfetto. Baldesar Castiglione (1478-1529) e la corte d'Urbino

icona Vol. LXX, n. 419, p. 327 (1929)

Palazzo Ducale e torricini, esterno. Urbino
In: Vicinelli Augusto, Nel Centenario del "Cortegiano" perfetto. Baldesar Castiglione (1478-1529) e la corte d'Urbino

icona Vol. LXX, n. 420, p. 328 (1929)

Guidobaldo da Montefeltro (pittura e grafica). Roma, Galleria Colonna
In: Vicinelli Augusto, Nel Centenario del "Cortegiano" perfetto. Baldesar Castiglione (1478-1529) e la corte d'Urbino

icona Vol. LXX, n. 419, p. 329 (1929)

Gonzaga Elisabetta (pittura e grafica). Firenze, Uffizi
In: Vicinelli Augusto, Nel Centenario del "Cortegiano" perfetto. Baldesar Castiglione (1478-1529) e la corte d'Urbino

icona Vol. LXX, n. 419, p. 330 (1929)

Scaletta di S. Giovanni. Urbino
In: Vicinelli Augusto, Nel Centenario del "Cortegiano" perfetto. Baldesar Castiglione (1478-1529) e la corte d'Urbino

iconaVol. LXX, n. 419, p. 331 (1929)

Palazzo Ducale e piazza. Urbino
In: Vicinelli Augusto, Nel Centenario del "Cortegiano" perfetto. Baldesar Castiglione (1478-1529) e la corte d'Urbino


Palazzo Ducale, corte. Urbino
In: Vicinelli Augusto, Nel Centenario del "Cortegiano" perfetto. Baldesar Castiglione (1478-1529) e la corte d'Urbino

icona Vol. LXX, n. 419, p. 332 (1929)

Finestra. Urbino, Palazzo Ducale
In: Vicinelli Augusto, Nel Centenario del "Cortegiano" perfetto. Baldesar Castiglione (1478-1529) e la corte d'Urbino

icona Vol. LXX, n. 419, p. 333 (1929)

Palazzo Ducale, porta e cortile. Urbino
In: Vicinelli Augusto, Nel Centenario del "Cortegiano" perfetto. Baldesar Castiglione (1478-1529) e la corte d'Urbino

icona Vol. LXX, n. 419, p. 334 (1929)

Studiolo di Federico da Montefeltro. Urbino, Palazzo Ducale
In: Vicinelli Augusto, Nel Centenario del "Cortegiano" perfetto. Baldesar Castiglione (1478-1529) e la corte d'Urbino

iconaVol. LXX, n. 419, p. 335 (1929)

Piatto. Urbino, Palazzo Ducale
In: Vicinelli Augusto, Nel Centenario del "Cortegiano" perfetto. Baldesar Castiglione (1478-1529) e la corte d'Urbino


Piatto. Urbino, Palazzo Ducale
In: Vicinelli Augusto, Nel Centenario del "Cortegiano" perfetto. Baldesar Castiglione (1478-1529) e la corte d'Urbino

W3C quality assurance

Convalida XHTML Convalida CSS
LABORATORIO DELLE ARTI VISIVE
piazza dei Cavalieri, 8 56126 Pisa, Italia
Tel. 050.509870 Fax 050.509790

sfondo piede