Anno/Volume

icona1934. Vol. LXXX, n. 475 (87)
icona Vol. LXXX, n. 475, p. 002 (1934)

Contadino toscano (pittura e grafica). Collezione privata
In: Tinti Mario, Giovanni Boldini ante Parigi

icona Vol. LXXX, n. 475, pp. 003-012 (1934)

Tinti Mario, Giovanni Boldini ante Parigi
icona Vol. LXXX, n. 475, p. 004 (1934)

Uomo con abito nero (pittura e grafica). Collezione privata
In: Tinti Mario, Giovanni Boldini ante Parigi

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 005 (1934)

Comotto (pittura e grafica). Collezione privata
In: Tinti Mario, Giovanni Boldini ante Parigi

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 006 (1934)

Donna con pendenti (pittura e grafica). Collezione Della Gherardesca
In: Tinti Mario, Giovanni Boldini ante Parigi

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 007 (1934)

Nonna con nipote (pittura e grafica). Collezione Della Gherardesca
In: Tinti Mario, Giovanni Boldini ante Parigi

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 009 (1934)

Cabianca Vincenzo (pittura e grafica). Collezione Della Gherardesca
In: Tinti Mario, Giovanni Boldini ante Parigi

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 010 (1934)

Spence (pittura e grafica). Collezione Della Gherardesca
In: Tinti Mario, Giovanni Boldini ante Parigi

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 011 (1934)

Merode Cleo de (pittura e grafica). Collezione Della Gherardesca
In: Tinti Mario, Giovanni Boldini ante Parigi

iconaVol. LXXX, n. 475, pp. 013-022 (1934)

Monti Giulio, Nel cinquantesimo anniversario della morte di Francesco De Sanctis

De Sanctis Francesco. Collezione Della Gherardesca
In: Monti Giulio, Nel cinquantesimo anniversario della morte di Francesco De Sanctis

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 014 (1934)

La Vista Luigi (pittura e grafica). Collezione Della Gherardesca
In: Monti Giulio, Nel cinquantesimo anniversario della morte di Francesco De Sanctis

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 017 (1934)

Bizzarri Luisa (pittura e grafica). Collezione Della Gherardesca
In: Monti Giulio, Nel cinquantesimo anniversario della morte di Francesco De Sanctis

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 018 (1934)

Castel Dell'Ovo, Napoli, esterno (pittura e grafica). Collezione Della Gherardesca
In: Monti Giulio, Nel cinquantesimo anniversario della morte di Francesco De Sanctis

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 021 (1934)

Monumento a Francesco De Sanctis. Napoli, Cimitero
In: Monti Giulio, Nel cinquantesimo anniversario della morte di Francesco De Sanctis

iconaVol. LXXX, n. 475, pp. 023-025 (1934)

Lamberti Augusto, L'albero nella vita dell'uomo e nell'armonia del paesaggio

Campagna con alberi (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Lamberti Augusto, L'albero nella vita dell'uomo e nell'armonia del paesaggio


Stagno (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Lamberti Augusto, L'albero nella vita dell'uomo e nell'armonia del paesaggio

iconaVol. LXXX, n. 475, p. 024 (1934)

Campagna con mucche al pascolo (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Lamberti Augusto, L'albero nella vita dell'uomo e nell'armonia del paesaggio


Strada di campagna (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Lamberti Augusto, L'albero nella vita dell'uomo e nell'armonia del paesaggio


Via di Arles (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Lamberti Augusto, L'albero nella vita dell'uomo e nell'armonia del paesaggio

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 025 (1934)

Madonna con Bambino (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Lamberti Augusto, L'albero nella vita dell'uomo e nell'armonia del paesaggio

iconaVol. LXXX, n. 475, pp. 026-029 (1934)

Gavazzeni Gianandrea, Considerazioni su di un centenario (Amilcare Pochielli)

Ponchielli Amilcare (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Gavazzeni Gianandrea, Considerazioni su di un centenario (Amilcare Pochielli)

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 029 (1934)

Bas de page. Napoli, Cimitero
In: Gavazzeni Gianandrea, Considerazioni su di un centenario (Amilcare Pochielli)

icona Vol. LXXX, n. 475, pp. 030-033 (1934)

Fiumi Maria Luisa, Oberammergau: Le Sacre Rappresentazioni
icona Vol. LXXX, n. 475, p. 031 (1934)

Scena con coro. Napoli, Cimitero
In: Fiumi Maria Luisa, Oberammergau: Le Sacre Rappresentazioni

iconaVol. LXXX, n. 475, p. 032 (1934)

Sacra rappresentazione, ingresso a Gerusalemme. Napoli, Cimitero
In: Fiumi Maria Luisa, Oberammergau: Le Sacre Rappresentazioni


Sacra rappresentazione, ingresso a Gerusalemme. Napoli, Cimitero
In: Fiumi Maria Luisa, Oberammergau: Le Sacre Rappresentazioni

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 033 (1934)

Sacra rappresentazione, Ultima Cena. Napoli, Cimitero
In: Fiumi Maria Luisa, Oberammergau: Le Sacre Rappresentazioni

iconaVol. LXXX, n. 475, pp. 034-037 (1934)

Costantini Vincenzo, Cronache artistiche milanesi. Francesco Hayez - Retrospettiva di Carlo Pollonera - Caricature milanesi

Bianca Jura (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Costantini Vincenzo, Cronache artistiche milanesi. Francesco Hayez - Retrospettiva di Carlo Pollonera - Caricature milanesi


Taccioli Ruga Selene (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Costantini Vincenzo, Cronache artistiche milanesi. Francesco Hayez - Retrospettiva di Carlo Pollonera - Caricature milanesi

iconaVol. LXXX, n. 475, p. 035 (1934)

Hayez Francesco (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Costantini Vincenzo, Cronache artistiche milanesi. Francesco Hayez - Retrospettiva di Carlo Pollonera - Caricature milanesi


Venere che scherza con due colombe (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Costantini Vincenzo, Cronache artistiche milanesi. Francesco Hayez - Retrospettiva di Carlo Pollonera - Caricature milanesi

iconaVol. LXXX, n. 475, p. 036 (1934)

Lessona Clelia (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Costantini Vincenzo, Cronache artistiche milanesi. Francesco Hayez - Retrospettiva di Carlo Pollonera - Caricature milanesi


Muro di recinzione di un giardino con una madonnina (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Costantini Vincenzo, Cronache artistiche milanesi. Francesco Hayez - Retrospettiva di Carlo Pollonera - Caricature milanesi

iconaVol. LXXX, n. 475, pp. 037-039 (1934)

Nicodemi Giorgio, Cronache bresciane. La pittura bresciana dell'Ottocento

Donna anziana (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Nicodemi Giorgio, Cronache bresciane. La pittura bresciana dell'Ottocento


Piazza Mercanti, Milano, veduta (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Nicodemi Giorgio, Cronache bresciane. La pittura bresciana dell'Ottocento

iconaVol. LXXX, n. 475, p. 038 (1934)

Cimarosa che prova una sua composizione (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Nicodemi Giorgio, Cronache bresciane. La pittura bresciana dell'Ottocento


Donna ciociara (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Nicodemi Giorgio, Cronache bresciane. La pittura bresciana dell'Ottocento

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 039 (1934)

Donna giovane di profilo (pittura e grafica). Napoli, Cimitero
In: Nicodemi Giorgio, Cronache bresciane. La pittura bresciana dell'Ottocento

iconaVol. LXXX, n. 475, pp. 040-041 (1934)

Cappellini Antonio, Cronache di Genova. Arte moderna nella chiesa del Sacro Cuore di Carignano

Altare maggiore. Napoli, Cimitero
In: Cappellini Antonio, Cronache di Genova. Arte moderna nella chiesa del Sacro Cuore di Carignano


Altare maggiore, tabernacolo. Napoli, Cimitero
In: Cappellini Antonio, Cronache di Genova. Arte moderna nella chiesa del Sacro Cuore di Carignano

iconaVol. LXXX, n. 475, p. 041 (1934)

Pacini Renato, Cronache romane. La chiesa di Cristo re - Il restauro del Pantheon - La mostra dei bozzetti per il monumento ad Armando Diaz - La mostra delle biblioteche italiane

Madonna di Pompei, S. Domenico e S. Caterina (pittura e grafica). Carignano, Chiesa del Sacro Cuore
In: Cappellini Antonio, Cronache di Genova. Arte moderna nella chiesa del Sacro Cuore di Carignano

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 042 (1934)

Chiesa di Cristo re, transetto. Roma
In: Pacini Renato, Cronache romane. La chiesa di Cristo re - Il restauro del Pantheon - La mostra dei bozzetti per il monumento ad Armando Diaz - La mostra delle biblioteche italiane

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 043 (1934)

Chiesa di Cristo re, cupola. Roma
In: Pacini Renato, Cronache romane. La chiesa di Cristo re - Il restauro del Pantheon - La mostra dei bozzetti per il monumento ad Armando Diaz - La mostra delle biblioteche italiane

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 044 (1934)

Pantheon, sacrestia. Roma
In: Pacini Renato, Cronache romane. La chiesa di Cristo re - Il restauro del Pantheon - La mostra dei bozzetti per il monumento ad Armando Diaz - La mostra delle biblioteche italiane

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 045 (1934)

Pantheon, interno con altare. Roma
In: Pacini Renato, Cronache romane. La chiesa di Cristo re - Il restauro del Pantheon - La mostra dei bozzetti per il monumento ad Armando Diaz - La mostra delle biblioteche italiane

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 046 (1934)

Monumento al maresciallo Diaz, bozzetto. Roma
In: Pacini Renato, Cronache romane. La chiesa di Cristo re - Il restauro del Pantheon - La mostra dei bozzetti per il monumento ad Armando Diaz - La mostra delle biblioteche italiane

iconaVol. LXXX, n. 475, pp. 048-054 (1934)

Campana E., Cronache napoletane. Le nuove sale Palizzi all'Accademia di B. A. - Gli Amici dell'Arte e i concerti sinfonici - L'Istituto di Studi Romani - Le mostre nei circoli - Un pittore dell'Ottocento

Sala Palizzi. Roma
In: Campana E., Cronache napoletane. Le nuove sale Palizzi all'Accademia di B. A. - Gli Amici dell'Arte e i concerti sinfonici - L'Istituto di Studi Romani - Le mostre nei circoli - Un pittore dell'Ottocento

iconaVol. LXXX, n. 475, p. 049 (1934)

Mucca (pittura e grafica). Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Campana E., Cronache napoletane. Le nuove sale Palizzi all'Accademia di B. A. - Gli Amici dell'Arte e i concerti sinfonici - L'Istituto di Studi Romani - Le mostre nei circoli - Un pittore dell'Ottocento


Ritorno dai campi (pittura e grafica). Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Campana E., Cronache napoletane. Le nuove sale Palizzi all'Accademia di B. A. - Gli Amici dell'Arte e i concerti sinfonici - L'Istituto di Studi Romani - Le mostre nei circoli - Un pittore dell'Ottocento

iconaVol. LXXX, n. 475, p. 051 (1934)

Carmelina (pittura e grafica). Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Campana E., Cronache napoletane. Le nuove sale Palizzi all'Accademia di B. A. - Gli Amici dell'Arte e i concerti sinfonici - L'Istituto di Studi Romani - Le mostre nei circoli - Un pittore dell'Ottocento


De Gregorio (pittura e grafica). Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Campana E., Cronache napoletane. Le nuove sale Palizzi all'Accademia di B. A. - Gli Amici dell'Arte e i concerti sinfonici - L'Istituto di Studi Romani - Le mostre nei circoli - Un pittore dell'Ottocento

iconaVol. LXXX, n. 475, p. 052 (1934)

Gatto Saverio (pittura e grafica). Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Campana E., Cronache napoletane. Le nuove sale Palizzi all'Accademia di B. A. - Gli Amici dell'Arte e i concerti sinfonici - L'Istituto di Studi Romani - Le mostre nei circoli - Un pittore dell'Ottocento


Postiglione Luca (pittura e grafica). Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Campana E., Cronache napoletane. Le nuove sale Palizzi all'Accademia di B. A. - Gli Amici dell'Arte e i concerti sinfonici - L'Istituto di Studi Romani - Le mostre nei circoli - Un pittore dell'Ottocento

iconaVol. LXXX, n. 475, p. 053 (1934)

Burrone (pittura e grafica). Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Campana E., Cronache napoletane. Le nuove sale Palizzi all'Accademia di B. A. - Gli Amici dell'Arte e i concerti sinfonici - L'Istituto di Studi Romani - Le mostre nei circoli - Un pittore dell'Ottocento


Gaeta Enrico (pittura e grafica). Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Campana E., Cronache napoletane. Le nuove sale Palizzi all'Accademia di B. A. - Gli Amici dell'Arte e i concerti sinfonici - L'Istituto di Studi Romani - Le mostre nei circoli - Un pittore dell'Ottocento

iconaVol. LXXX, n. 475, p. 054 (1934)

Donna al lavatoio (pittura e grafica). Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Campana E., Cronache napoletane. Le nuove sale Palizzi all'Accademia di B. A. - Gli Amici dell'Arte e i concerti sinfonici - L'Istituto di Studi Romani - Le mostre nei circoli - Un pittore dell'Ottocento


Villino Poma, esterno (pittura e grafica). Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Campana E., Cronache napoletane. Le nuove sale Palizzi all'Accademia di B. A. - Gli Amici dell'Arte e i concerti sinfonici - L'Istituto di Studi Romani - Le mostre nei circoli - Un pittore dell'Ottocento

iconaVol. LXXX, n. 475, pp. 055-057 (1934)

Apollonio Umbro, Cronache triestine. La VIII° mostra del sindacato giuliano

Chiurco (pittura e grafica). Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Apollonio Umbro, Cronache triestine. La VIII° mostra del sindacato giuliano


Donna in rosa (pittura e grafica). Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Apollonio Umbro, Cronache triestine. La VIII° mostra del sindacato giuliano

iconaVol. LXXX, n. 475, p. 056 (1934)

Bambina (pittura e grafica). Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Apollonio Umbro, Cronache triestine. La VIII° mostra del sindacato giuliano


Campagna con case (pittura e grafica). Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Apollonio Umbro, Cronache triestine. La VIII° mostra del sindacato giuliano


Porto (pittura e grafica). Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Apollonio Umbro, Cronache triestine. La VIII° mostra del sindacato giuliano


Spinotti (pittura e grafica). Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Apollonio Umbro, Cronache triestine. La VIII° mostra del sindacato giuliano

icona Vol. LXXX, n. 475, pp. 057-060 (1934)

Samengo Odo, Cronache triestine. Il cinquantenario del circolo artistico di Trieste - La mostra del mare a Trieste
iconaVol. LXXX, n. 475, p. 058 (1934)

Capannone n.42, stand. Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Samengo Odo, Cronache triestine. Il cinquantenario del circolo artistico di Trieste - La mostra del mare a Trieste


Sacrario di Nazario Sauro. Napoli, Accademia di Belle Arti
In: Samengo Odo, Cronache triestine. Il cinquantenario del circolo artistico di Trieste - La mostra del mare a Trieste

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 059 (1934)

Salone dell'arte marinara. Trieste
In: Samengo Odo, Cronache triestine. Il cinquantenario del circolo artistico di Trieste - La mostra del mare a Trieste

iconaVol. LXXX, n. 475, pp. 060-061 (1934)

Torossi Eleonora, Cronache di Gorizia. La III° mostra sindacale di Belle Arti

Piazza d'Italia, Parigi (pittura e grafica). Trieste
In: Torossi Eleonora, Cronache di Gorizia. La III° mostra sindacale di Belle Arti

iconaVol. LXXX, n. 475, p. 061 (1934)

Donna (scultura). Trieste
In: Torossi Eleonora, Cronache di Gorizia. La III° mostra sindacale di Belle Arti


Nottambulo per le strade (pittura e grafica). Trieste
In: Torossi Eleonora, Cronache di Gorizia. La III° mostra sindacale di Belle Arti

icona Vol. LXXX, n. 475, pp. 062-064 (1934)

Semi Francesco, Cronache istriane. La sistemazione del patrimonio artistico istriano - Una mostra d'arte retrospettiva e una d'arte moderna all'I. F. di Capodistria - Il monumento a Sauro e il suo contorno
icona Vol. LXXX, n. 475, p. 063 (1934)

S. Antonio (pittura e grafica). Veglia, Duomo
In: Semi Francesco, Cronache istriane. La sistemazione del patrimonio artistico istriano - Una mostra d'arte retrospettiva e una d'arte moderna all'I. F. di Capodistria - Il monumento a Sauro e il suo contorno

iconaVol. LXXX, n. 475, p. 064 (1934)

Donna giovane, "Lucia" (pittura e grafica). Veglia, Duomo
In: Semi Francesco, Cronache istriane. La sistemazione del patrimonio artistico istriano - Una mostra d'arte retrospettiva e una d'arte moderna all'I. F. di Capodistria - Il monumento a Sauro e il suo contorno


Famiglia di Vittorio Antonio Cocever (pittura e grafica). Veglia, Duomo
In: Semi Francesco, Cronache istriane. La sistemazione del patrimonio artistico istriano - Una mostra d'arte retrospettiva e una d'arte moderna all'I. F. di Capodistria - Il monumento a Sauro e il suo contorno

iconaVol. LXXX, n. 475, pp. 065-066 (1934)

Marangoni Guido, Cronache bergamasche. Irolli-Brignoli

Donna che sorride (pittura e grafica). Veglia, Duomo
In: Marangoni Guido, Cronache bergamasche. Irolli-Brignoli

icona Vol. LXXX, n. 475, p. 066 (1934)

Strada, Tripoli (pittura e grafica). Veglia, Duomo
In: Marangoni Guido, Cronache bergamasche. Irolli-Brignoli

W3C quality assurance

Convalida XHTML Convalida CSS
LABORATORIO DELLE ARTI VISIVE
piazza dei Cavalieri, 8 56126 Pisa, Italia
Tel. 050.509870 Fax 050.509790

sfondo piede