Anno/Volume

icona1950. Vol. CXII, n. 668 (50)
icona Vol. CXII, n. 668, p. 050 (1950)

Margherita (pittura e grafica)
In: Veronesi Giulia, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: I Fauves

icona Vol. CXII, n. 668, pp. 051-060 (1950)

Veronesi Giulia, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: I Fauves
icona Vol. CXII, n. 668, p. 052 (1950)

Zingara (pittura e grafica)
In: Veronesi Giulia, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: I Fauves

icona Vol. CXII, n. 668, p. 053 (1950)

Donna giovane che legge (pittura e grafica)
In: Veronesi Giulia, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: I Fauves

icona Vol. CXII, n. 668, p. 054 (1950)

Porto, Anversa (pittura e grafica)
In: Veronesi Giulia, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: I Fauves

icona Vol. CXII, n. 668, p. 055 (1950)

Collina con case (pittura e grafica)
In: Veronesi Giulia, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: I Fauves

iconaVol. CXII, n. 668, p. 056 (1950)

Festeggiamenti per il 14 luglio (pittura e grafica)
In: Veronesi Giulia, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: I Fauves


Spiaggia (pittura e grafica)
In: Veronesi Giulia, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: I Fauves

icona Vol. CXII, n. 668, p. 057 (1950)

Le Pecq (pittura e grafica)
In: Veronesi Giulia, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: I Fauves

icona Vol. CXII, n. 668, p. 058 (1950)

Chatou (pittura e grafica)
In: Veronesi Giulia, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: I Fauves

icona Vol. CXII, n. 668, pp. 061-078 (1950)

PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro
icona Vol. CXII, n. 668, p. 062 (1950)

Studio di donna (pittura e grafica)
In: PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro

icona Vol. CXII, n. 668, p. 063 (1950)

Poeta (pittura e grafica)
In: PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro

icona Vol. CXII, n. 668, p. 064 (1950)

Donna nuda (pittura e grafica)
In: PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro

icona Vol. CXII, n. 668, p. 065 (1950)

Natura morta (pittura e grafica)
In: PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro

icona Vol. CXII, n. 668, p. 066 (1950)

Campagna a CÚret (pittura e grafica)
In: PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro

icona Vol. CXII, n. 668, p. 067 (1950)

14 luglio 1914 (pittura e grafica)
In: PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro

icona Vol. CXII, n. 668, p. 069 (1950)

Forze della strada (pittura e grafica)
In: PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro

icona Vol. CXII, n. 668, p. 070 (1950)

Selciatori (pittura e grafica)
In: PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro

icona Vol. CXII, n. 668, p. 071 (1950)

Antigrazioso (pittura e grafica)
In: PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro

icona Vol. CXII, n. 668, p. 072 (1950)

Ballerina (pittura e grafica)
In: PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro

icona Vol. CXII, n. 668, p. 073 (1950)

Primavera (pittura e grafica)
In: PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro

iconaVol. CXII, n. 668, p. 075 (1950)

Cavalieri al galoppo (pittura e grafica)
In: PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro


Cavalli (pittura e grafica)
In: PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro

icona Vol. CXII, n. 668, p. 076 (1950)

Campo innevato con ferrovia (pittura e grafica)
In: PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro

icona Vol. CXII, n. 668, p. 077 (1950)

Case, Murnan (pittura e grafica)
In: PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro

icona Vol. CXII, n. 668, p. 078 (1950)

Composizione astratta (pittura e grafica)
In: PodestÓ Attilio, La XXV Biennale di Venezia. I movimenti che iniziano l'arte contemporanea: Il Cubismo. Il Futurismo. Il Cavaliere Azzurro

icona Vol. CXII, n. 668, pp. 079-084 (1950)

Zampetti Pietro, La "Sacra Conversazione" della Galleria di Urbino
icona Vol. CXII, n. 668, p. 080 (1950)

Madonna con Bambino e Santi (pittura e grafica). Urbino, Palazzo Ducale
In: Zampetti Pietro, La "Sacra Conversazione" della Galleria di Urbino

icona Vol. CXII, n. 668, p. 081 (1950)

Madonna con Bambino e Santi (pittura e grafica). Urbino, Palazzo Ducale
In: Zampetti Pietro, La "Sacra Conversazione" della Galleria di Urbino

icona Vol. CXII, n. 668, p. 082 (1950)

Madonna con Bambino e Santi, particolare (pittura e grafica). Urbino, Palazzo Ducale
In: Zampetti Pietro, La "Sacra Conversazione" della Galleria di Urbino

iconaVol. CXII, n. 668, p. 083 (1950)

Madonna con Bambino (pittura e grafica). Urbino, Palazzo Ducale
In: Zampetti Pietro, La "Sacra Conversazione" della Galleria di Urbino


Madonna con Bambino e Santi, particolare (pittura e grafica). Urbino, Palazzo Ducale
In: Zampetti Pietro, La "Sacra Conversazione" della Galleria di Urbino

icona Vol. CXII, n. 668, p. 084 (1950)

Madonna con Bambino e Santi (pittura e grafica). Urbino, Palazzo Ducale
In: Zampetti Pietro, La "Sacra Conversazione" della Galleria di Urbino

icona Vol. CXII, n. 668, p. 085 (1950)

Z. V., Faenza: Inaugurato ufficialmente il Museo delle Ceramiche
iconaVol. CXII, n. 668, p. 086 (1950)

Sala delle ceramiche antiche italiane. Faenza, Museo Internazionale delle Ceramiche
In: Z. V., Faenza: Inaugurato ufficialmente il Museo delle Ceramiche


Sala delle maioliche antiche faentine. Faenza, Museo Internazionale delle Ceramiche
In: Z. V., Faenza: Inaugurato ufficialmente il Museo delle Ceramiche

iconaVol. CXII, n. 668, p. 087 (1950)

T. S., Roma: La mostra dei codici vaticani

Esterno, dopo il bombardamento. Faenza, Museo Internazionale delle Ceramiche
In: Z. V., Faenza: Inaugurato ufficialmente il Museo delle Ceramiche


Sala delle Nazioni. Faenza, Museo Internazionale delle Ceramiche
In: Z. V., Faenza: Inaugurato ufficialmente il Museo delle Ceramiche

icona Vol. CXII, n. 668, p. 088 (1950)

Natura morta (pittura e grafica). Faenza, Museo Internazionale delle Ceramiche
In: T. S., Roma: La mostra dei codici vaticani

iconaVol. CXII, n. 668, p. 089 (1950)

Bambini (pittura e grafica). Faenza, Museo Internazionale delle Ceramiche
In: T. S., Roma: La mostra dei codici vaticani


Studio di Italo Ciampolini. Faenza, Museo Internazionale delle Ceramiche
In: T. S., Roma: La mostra dei codici vaticani

icona Vol. CXII, n. 668, p. 090 (1950)

La Carmague (pittura e grafica). Faenza, Museo Internazionale delle Ceramiche
In: T. O., Basilea: Masson e Giacometti

iconaVol. CXII, n. 668, p. 091 (1950)

T. O., Basilea: Masson e Giacometti

Figure (scultura). Faenza, Museo Internazionale delle Ceramiche
In: T. O., Basilea: Masson e Giacometti

icona Vol. CXII, n. 668, p. 092 (1950)

Chagall Marc. Faenza, Museo Internazionale delle Ceramiche
In: Veronesi Giulia, Parigi: Una sala Chagall al Museo d'arte moderna. Jacques Villon. Singier e Kerg

iconaVol. CXII, n. 668, pp. 093-094 (1950)

Veronesi Giulia, Parigi: Una sala Chagall al Museo d'arte moderna. Jacques Villon. Singier e Kerg

Atelier di Hans Fischer. Faenza, Museo Internazionale delle Ceramiche
In: Veronesi Giulia, Parigi: Una sala Chagall al Museo d'arte moderna. Jacques Villon. Singier e Kerg


Atelier di Walter Linck. Faenza, Museo Internazionale delle Ceramiche
In: Veronesi Giulia, Parigi: Una sala Chagall al Museo d'arte moderna. Jacques Villon. Singier e Kerg

W3C quality assurance

Convalida XHTML Convalida CSS
LABORATORIO DELLE ARTI VISIVE
piazza dei Cavalieri, 8 56126 Pisa, Italia
Tel. 050.509870 Fax 050.509790

sfondo piede