Anno/Volume

icona1951. Vol. CXIV, n. 683 (56)
icona Vol. CXIV, n. 683, p. 194 (1951)

Odalische nell'harem, particolare (pittura e grafica). Collezione privata
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

icona Vol. CXIV, n. 683, pp. 195-219 (1951)

Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi
icona Vol. CXIV, n. 683, p. 197 (1951)

S. Giuseppe, morte (pittura e grafica). Berlino, Kaiser-Friedrich Museum
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 198 (1951)

Madonna dei Sette dolori, particolare (pittura e grafica). Vienna, Accademia Albertina
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 199 (1951)

Madonna del Rosario, particolare (pittura e grafica). Belvedere, Chiesa Parrocchiale
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

iconaVol. CXIV, n. 683, p. 200 (1951)

Sacra Famiglia (pittura e grafica). Vigo d'Anaunia, Chiesa Parrocchiale
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi


Vescovo sacrilego, particolare (pittura e grafica). Vigo d'Anaunia, Chiesa Parrocchiale
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

iconaVol. CXIV, n. 683, p. 201 (1951)

Sacrificio di Isacco (pittura e grafica). Vienna, Collezione privata
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi


Tobia pescatore (pittura e grafica). Vienna, Collezione privata
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 202 (1951)

Giuseppe e la moglie di Putifarre, particolare (pittura e grafica). Vienna, Collezione Stucky
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 203 (1951)

Trinitą con Santi, particolare (pittura e grafica). Pasiano, Chiesa Parrocchiale
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 204 (1951)

Mare in tempesta (pittura e grafica). Zurigo, Collezione privata
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

iconaVol. CXIV, n. 683, p. 205 (1951)

Piazza S. Marco, Venezia (pittura e grafica). Oxford, Ashmolean Museum
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi


Piazza S. Marco, Venezia, processione (pittura e grafica). Oxford, Ashmolean Museum
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

iconaVol. CXIV, n. 683, p. 206 (1951)

Palazzo Ducale, Venezia (pittura e grafica). Londra, National Gallery
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi


Piazza S. Marco, Venezia (pittura e grafica). Londra, National Gallery
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

iconaVol. CXIV, n. 683, p. 207 (1951)

Chiesa della Salute, Venezia (pittura e grafica). Glasgow, Galleria d'arte
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi


Chiesa di S. Giorgio, Venezia (pittura e grafica). Glasgow, Galleria d'arte
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

iconaVol. CXIV, n. 683, p. 208 (1951)

Palazzo Ducale, Venezia, particolare (pittura e grafica). Treviso, Museo Civico
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi


Piazzetta, Venezia, particolare (pittura e grafica). Treviso, Museo Civico
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

iconaVol. CXIV, n. 683, p. 209 (1951)

Piazzetta di S. Marco, Venezia, particolare (pittura e grafica). Vienna, Accademia Albertina
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi


Ricevimento del Doge, particolare (pittura e grafica). Vienna, Accademia Albertina
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

iconaVol. CXIV, n. 683, p. 211 (1951)

Caritą (pittura e grafica). Sarasota, Museo Ringling
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi


Madonna che prega (pittura e grafica). Sarasota, Museo Ringling
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 212 (1951)

Tobia e l'angelo (pittura e grafica). Parigi, Collezione privata
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 213 (1951)

Mosč salvato dalle acque (pittura e grafica). Milano, Collezione privata
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 215 (1951)

S. Giacinto, particolare (pittura e grafica). Vienna, Kunsthistorisches Museum
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 216 (1951)

Madonna con Bambino e Santi, studio (pittura e grafica). Oxford, Ashmolean Museum
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 217 (1951)

Madonna con Bambino e Santi (pittura e grafica). Cerete Basso, Chiesa Parrocchiale
In: Morassi Antonio, Conclusioni su Antonio e Francesco Guardi

icona Vol. CXIV, n. 683, pp. 220-226 (1951)

Luttervelt Remmet van, L'arte di Borgogna e l'Italia
iconaVol. CXIV, n. 683, p. 221 (1951)

Annunciazione (scultura). Le Mans, Museo
In: Luttervelt Remmet van, L'arte di Borgogna e l'Italia


Cofanetto. Le Mans, Museo
In: Luttervelt Remmet van, L'arte di Borgogna e l'Italia


Philippe Le Bon (pittura e grafica). Le Mans, Museo
In: Luttervelt Remmet van, L'arte di Borgogna e l'Italia

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 222 (1951)

Betsabea al bagno (pittura e grafica). Stoccarda, Museo
In: Luttervelt Remmet van, L'arte di Borgogna e l'Italia

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 223 (1951)

Reliquiario (pittura e grafica). Montalto, Cattedrale
In: Luttervelt Remmet van, L'arte di Borgogna e l'Italia

iconaVol. CXIV, n. 683, p. 224 (1951)

Scacchiera (pittura e grafica). Firenze, Museo del Bargello
In: Luttervelt Remmet van, L'arte di Borgogna e l'Italia


Scene sacre (pittura e grafica). Firenze, Museo del Bargello
In: Luttervelt Remmet van, L'arte di Borgogna e l'Italia

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 225 (1951)

Scena di corte (pittura e grafica). Milano, Museo Poldi-Pezzoli
In: Luttervelt Remmet van, L'arte di Borgogna e l'Italia

icona Vol. CXIV, n. 683, pp. 227-229 (1951)

B. Z., Ferrara
icona Vol. CXIV, n. 683, p. 228 (1951)

Uomo con bicchiere (pittura e grafica). Milano, Museo Poldi-Pezzoli
In: B. Z., Ferrara

iconaVol. CXIV, n. 683, p. 229 (1951)

Podestą Attilio, Genova

Londra (pittura e grafica). Milano, Museo Poldi-Pezzoli
In: B. Z., Ferrara

iconaVol. CXIV, n. 683, p. 230 (1951)

A. F., Bolzano

O. T., Basilea

Natura morta (pittura e grafica). Milano, Museo Poldi-Pezzoli
In: Podestą Attilio, Genova

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 231 (1951)

Violoncellista (pittura e grafica). Milano, Museo Poldi-Pezzoli
In: O. T., Basilea

iconaVol. CXIV, n. 683, p. 232 (1951)

C. V., Montauban

Sala di Mostra di disegni. Milano, Museo Poldi-Pezzoli
In: C. V., Montauban

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 233 (1951)

Studi di figura (pittura e grafica). Montauban, Museo
In: C. V., Montauban

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 234 (1951)

Maiastra (scultura). Montauban, Museo
In: M. H., Zurigo

iconaVol. CXIV, n. 683, p. 235 (1951)

M. H., Zurigo

C. V., Bruxelles

Composizione drammatica (scultura). Montauban, Museo
In: C. V., Bruxelles


Permeke Constant. Montauban, Museo
In: C. V., Bruxelles

icona Vol. CXIV, n. 683, p. 238 (1951)

Assente, Joseph Natanson, "Gothic Ivories of the 13th and 14th centuries"
icona Vol. CXIV, n. 683, p. 239 (1951)

Cristo benedicente (scultura). Montauban, Museo
In: Assente, Joseph Natanson, "Gothic Ivories of the 13th and 14th centuries"

W3C quality assurance

Convalida XHTML Convalida CSS
LABORATORIO DELLE ARTI VISIVE
piazza dei Cavalieri, 8 56126 Pisa, Italia
Tel. 050.509870 Fax 050.509790

sfondo piede